PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - singoli a bassa potenza funzionano a intermittenza
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


singoli a bassa potenza funzionano a intermittenza

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Fabio View Drop Down
Guest
Guest
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Fabio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: singoli a bassa potenza funzionano a intermittenza
    Postato: 16 Gen 2014 alle 07:59
Sto sostituendo l'attuale piano cottura (metano) e sto pensando a un PCI, vorrei prima provare con un singolo. Ho letto che, a differenza dai piani cottura es. Bosch o Siemens, i singoli free-standing a bassa potenza funzionano a intermittenza. Esistono dei singoli con regolazione continua anche a bassa potenza?
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Cristiano Passeri View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar
Amministratore

registrato: 31 Dic 2006
Stato: Offline
Points: 3810
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Cristiano Passeri Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gen 2014 alle 08:28
Salve Fabio,
sfortunatamente non ci sono piani ad induzione portatili paragonabili a piani ad induzione da incasso, perlomeno dal costo contenuto.

L'unico prodotto interessante ma estremamente costoso era (in quanto non più in commercio) il piano Samsung Away CTN431SC0B (prezzo di acquisto, dalle 250 alle 370 euro).

Il Samsung Away disponeva di 14 livelli di potenza, ma probabilmente il costo di acquisto estremamente elevato, ne ha decretato il fallimento.

In passato abbiamo richiesto a Samsung l'invio di un campione da recensire, ma sfortunatamente non abbiamo mai avuto una risposta.

Come detto in precedenti discussioni, un piano ad induzione portatile non è minimamente paragonabile ad un piano ad induzione da incasso, pertanto sconsigliamo a chiunque di avvicinarsi al mondo dell'induzione, prendendo come metodo di valutazione tali prodotti.

Il mio consiglio è di recarsi presso mobilifici di un certo livello, i quali sicuramente disporranno di un piano cottura ad induzione all'interno del proprio show room, e chiedere se sia possibile effettuare una dimostrazione del funzionamento.

Saluti
Cristiano Passeri
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,141 secondi.