PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Piano cottura induzione Smeg si733d newson
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Piano cottura induzione Smeg si733d newson

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Gianmatteo View Drop Down
Guest
Guest
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Gianmatteo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Piano cottura induzione Smeg si733d newson
    Postato: 17 Ott 2013 alle 21:16
Salve a tutti! Mi chiamo Gianmatteo e come da oggetto vorrei avere vostre opinioni in merito all'acquisto di questo piano cottura ad induzione Smeg si733d newson.
Grazie mille...
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Ott 2013 alle 07:33
Dalle specifiche sembra un ottimo PCI:

15 livelli di potenza
limitatore di assorbimento
zona grande da 28 cm

l'unico consiglio che posso darti รจ di contattare Smeg per conoscere il diametro minimo di rilevamento delle zone, in particolare della zona piccola da 16 cm.

La zona piccola di alcuni marchi,  come ad esempio i PCI Rex, sono in grado di rilevare diametri minimi a partire da 12,5 cm, quindi in questo caso potresti avere problemi nell'uso di caffettiere da 2 tazze con fondo piccolo, inferiore a 12,5 cm di diametro.

Se contatti Smeg, fammi sapere cosa ti risponde il supporto clienti.
Purtroppo nel sito Smeg non sono riuscito a trovare questi importanti valori.

Luca 

PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina ่ stata generata in 0,176 secondi.