PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Scelta piano ind.
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Scelta piano ind.

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Donatigno View Drop Down
Guest
Guest
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Donatigno Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Scelta piano ind.
    Postato: 20 Mag 2013 alle 10:16
Buon giorno a tutti,
innanzi tutto complimenti per il forum, davvero ben fatto e utilissimo.
Avrei bisogno di un importante consulto: ho da poco cambiato casa e ora dispongo di un piano cottura elettrico IKEA Framtid hgc47. A causa delle altissime bollette elettriche mi hanno consigliato di cominciare con il cambiare il piano cottura, quindi ho scelto quello a induzione.
La mia scelta è tra:
- Rex-Electrolux KTI6402BE;
- Whirlpool ACM 804/BA;
- Bosch PIA611B68J.

Chiedo a voi se potete consigliarmi quale scegliere, tenendo in considerazione la mia esigenza primaria (risparmiare sul consumo d'energia) e le altre caratteristiche dei prodotti.

Vi sono grato per l'attenzione.
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Guest
Guest
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Mag 2013 alle 10:52
Se ti interessa la zona da 21 cm, allora ti consiglierei il nuovo Bosch PIE645B18E, ne abbiamo discusso in un altro topic http://www.recensioni-piano-cottura-ad-induzione-magnetica.it/forum/pc-induzione-fuori-produzione-ma-bosch_topic161

altrimenti Bosch PIA611B68J, che è il più economico e ha il vantaggio di avere 17 livelli di potenza.

Ciao
Luca


Modificato da Cristiano Passeri - 20 Mag 2013 alle 17:58
Torna in cima
? View Drop Down
Guest
Guest
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota ? Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Mag 2013 alle 16:14
Grazie 1000 Luca, qual'è il vantaggio di avere 17 livelli? solo quello di poter dosare meglio?
Dato che il piano lo comprerà il mio proprietario di casa, e quindi non mi interessa il costo di partenza, contiui a consigliarmi il Bosh per tenere bassi i consumi?
Grazie
Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Guest
Guest
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Mag 2013 alle 18:39
Se leggi il forum che ti ho lincato in precedenza, troverai tutte le informazioni.
Comunque 17 livelli significa maggiore precisione nella cottura e visto che non ti interessa il costo, vai su bosh e su piani con zona da 21 cm.
Tienici aggiornati sui consumi in bolletta dopo aver installato il piano ad induzione.

Ciao
Luca
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,152 secondi.