PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - PCI da 80... bosch siemens.... c’è altro ???
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


PCI da 80... bosch siemens.... c’è altro ???

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Nicola1968 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 07 Nov 2019
Stato: Offline
Points: 2
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Nicola1968 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: PCI da 80... bosch siemens.... c’è altro ???
    Postato: 07 Nov 2019 alle 23:00
buondì a tutti. 
Sto terminando la mia nuova casa no-gas ed ho pianificato un piano cottura ad induzione da 80 con cappa down draft della aeg di fronte.
Dette le dimensioni, 80 cm di larghezza e detto che vorrei una cornice d’acciaio almeno ai 2 lati corti se non su tutto il piano (sono certo che prima o poi finirei per scheggiare il PCI , anche se il diamantato è molto bello), mi par di capire che non esiste davvero molta scelta.
Sulla baia Ho trovato un bosch PXY875DC1E a 630€ oppure a qualche decina di euro in più un il Siemens EX845LYC1E. Esteticamente gradevoli entrambi.
Non riesco a capire le differenze tra i due. Le bobine mi sa che sono identiche al 100%.
Il modello boschi indicato poi sembra gemello delPXY875DE3E, ho letto qui che sembra essere uno la versione per la Germania ed il secondo per l’Italia. Infatti i siti bosch.de e bosch.it sembrano confermare.
Mi sarebbero piaciuti 4 comandi separati ma non li trovo con queste piccole premesse.
Il flexy mi intriga più del bridge. A me sembra che il flexy possa fare le funzioni del bridge. Anche se ho colto la minore efficenza....
Che dite ? Suggerimenti ?
Allo stesso prezzo del bosch ci sarebbe un NEFF T58bd20n0 con 3 zone fisse ed una flexy ... ma non sono convinto della rotella magnetica...
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Nov 2019 alle 11:09
Effettivamente i prodotti sono del tutto analoghi, in questo caso tralasciando l'estetica, il Siemens ha un pannello comando a doppia selezione, mentre nel Bosch il pannello comandi è singolo.

Confermo che entrambi i prodotti sono prodotti per il mercato Tedesco.
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,117 secondi.