PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Aiuto PCI Indesit o simile cucina economica
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Aiuto PCI Indesit o simile cucina economica

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
turboboost View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 03 Dic 2014
Stato: Offline
Points: 7
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota turboboost Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Aiuto PCI Indesit o simile cucina economica
    Postato: 12 Apr 2019 alle 08:14
Salve sto ordinando una cucina. Ho tra le opzioni 2 PCI uno Indesit e uno electrolux 500e il primo e 550e il secondo e entrambi da scontare. 
Hanno 9 livelli di potenza e sarebbe il mio primo PCI in una cucina dove abiterò qualche anno. È una cucina dove ho poco budget e visto il costo totale sui 3500 vorrei rientrarci. Non so bene che fare. La qualità e proprio Pessina? Io e la mia compagna cuciniamo semplice con poche pretese e la cucina è piccola. La casa tutta elettrica con 6kw e riscaldamento a fancoil. Ho letto le FAQ ma apparte i livelli di potenza e il numero delle bobine per il ponte non ho ben chiaro in cosa un modello economico sia inferiore a in top gamma......grazie
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Apr 2019 alle 11:01
Potresti specificare nel dettaglio i modelli
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
turboboost View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 03 Dic 2014
Stato: Offline
Points: 7
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota turboboost Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Apr 2019 alle 15:03
Attualmente sono indeciso tra bosch e Indesit


PUE611BF1E BOSCH

indesit vid 641 B C

Il primo mi costa 520 euro montato, l'altro 390 euro.
Mi sembra di capire che il primo ha la funzione che riparte da dove è rimasto (se cade l'acqua ad esempio) e ha una taratura della potenza massima più precisa. L'indesit è lo stesso di Whirlpool e Hotpoint e costa Meno. Il bosch è un piano ad induzione uguale al Siemens. PS non mi serve la cottura a ponte che ha  l'indesit, cucino solo con pentole tonde non ovali. Grazie


Testo non corretto:

PUE611BF1E BOSCH

indesit vid 641 B C

I'll Primo mi Costa 520 montato l altro 390.
Mi sembra di capire che il primo ha la funzione che riparte da dove è rimasto se cade l acqua ad esempio e ha una taratura della potenza massima più precisa. L Indesit è lo stesso di whirWhirl e hotpoHot e costa Meno. Il bosch è un indizioni uguale al Siemens. PS non mi serve la cottura a ponte che ha  l Indesit cucino solo pentole tonde no ovsli. Grazie

Messaggio da moderatore: si prega ricontrollare il testo digitato prima di pubblicare il post


Modificato da Luca72 - 16 Apr 2019 alle 06:57
Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Apr 2019 alle 07:05
Tra i due certamente Bosch, dato che ha 17 livelli di potenza, tuttavia il pannello comandi è scomodo.
Ti consiglierei di sentire il venditore se può fornirti il Bosch pvs645fb1e e a che prezzo.
Per contenere la spesa, se puoi orientarti anche su altre marche, potresti valutare i piani Electrolux.
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,170 secondi.