PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - pci da 80
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


pci da 80

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Adam View Drop Down
Newbie
Newbie
Avatar

registrato: 05 Mag 2014
Stato: Offline
Points: 22
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Adam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: pci da 80
    Postato: 25 Mar 2019 alle 21:15
Salve a tutti sto cercando un pci da 4 zone altissima qualità senza compromessi cosa proponete considerando che non raccomandate le zone flexi se ho capito bene, rimangono solo i buoni cari vecchi piani di qualche anno fà dei quali vi prego di rinfrescarmi i nomi o linkarmi i post. Gentilissimi

grazie Adam
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Mar 2019 alle 15:17
da 60 o 80cm?
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
Adam View Drop Down
Newbie
Newbie
Avatar

registrato: 05 Mag 2014
Stato: Offline
Points: 22
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Adam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Mar 2019 alle 19:39
Buonasera  e grazie, da 80 o 85 non è molto importante, importante per me è affidarmi alla vs esperienza, di voi che li avete usati e provati a fondo e sapete quale consigliare decisamente.
Anni fà avevo visto topic che parlava di due modelli simili uno bosch e l'altro non ricordo se siemens o altro, differivano solo perchè quello non bosch aveva i quattro comandi separati... e forse un fuoco piu piccolo anche.
Io ho preso un bosch...Cmq. è passato un pò di tempo e ora devo prenderne un altro per un altra casa,
vorrei sapere se nel frattempo la tecnologia è evoluta e quindi raccomandate altro...? Tenendo conto che non raccomandate le zone flexi, direi che ho bisogno di almeno 4 fuochi possibilmente differenti da quello per caffettiera a quello per pentola grande, magari la possibilità di unirne due se lo consigliate e l'ottima qualità del prodotto che sia da 75 / 80 / 85 non importa...
Ho bisogno una risposta urgente perchè devo decidere e per lo meno dare gli ingombri al mobiliere...
Grazie
grazie Adam
Torna in cima
Adam View Drop Down
Newbie
Newbie
Avatar

registrato: 05 Mag 2014
Stato: Offline
Points: 22
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Adam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Mar 2019 alle 19:43
Se fosse anche da 90 o 100 perchè ha i fuochi in linea magari anzichè accoppiati, non penso sia un problema, tenete conto che la cappa mi sebra sia lunga 85, a controsoffitto con assorbimento perimetrale... grazie
grazie Adam
Torna in cima
Adam View Drop Down
Newbie
Newbie
Avatar

registrato: 05 Mag 2014
Stato: Offline
Points: 22
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Adam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Mar 2019 alle 21:36
Ho trovato il post di cui sopra...faccio un copia incolla e lo mando per conoscenza, mi domando se ad oggi è cambiato qualcosa o se la scelta vs cada sempre su quei modelli???
Grazie delle vs. risposte 
Adam

< ="https://www.recensioni-piano-cottura-ad-induzione-magnetica.it/immagini/home/donazione-forum.jpg" name="submit" alt="PayPal - Il metodo rapido, affidabile e innovativo per pagare e farsi pagare." ="" border="0">

Consiglio PCI 80

 Rispondi Rispondi
Autori
  Topic Rating Vota Topic< id="dropDownTopicRating" ="https://www.recensioni-piano-cottura-ad-induzione-magnetica.it/forum/rate_topic.asp?TID=1078" ="dropDownTopicRating" border="0" scrolling="no">  Argomento Cerca Argomento Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
malelek View Drop Down 

Newbie 
Newbie 
Avatar 

registrato: 19 Gen 2017 
zona: Reggio Emilia 
Stato: Offline 
Points: 8
Opzioni Post Opzioni Post 
  Grazie (0) Grazie(0) 
  Quota&nbsp;malelek Quota  RispondiRispondi
Link diretto a questo post Argomento: Consiglio PCI 80
    Postato: 18 Set 2018 alle 18:24
Buonasera a tutti,
ho acquistato ormai 2 anni fa l'Electrolux KTI8500, grazie ai vostri consiglie, ed essendo rimasto estremamente soddisfatto chiedo a voi per l'acquisto di un secondo piano cottura.
Mi sembra di capire che sugli 80 cm. non siano cambiate molto le cose, erro se dico che i modelli migliori sono Electrolux KTI8500 / EIV83443 e Bosch PVS851FB1E o avete altri modelli da consigliarmi?
GrazieWink
grazie Adam
Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Mar 2019 alle 15:09
Sì, i modelli da 80 buoni e più convenienti sono sempre quelli. Da 90 cm  il prezzo sale di molto, ma lo spazio cambia di poco.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,143 secondi.