PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Eventuali alternative a EIV83443BVW ectrolux
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login



Eventuali alternative a EIV83443BVW ectrolux

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Lela.d View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 02 Set 2018
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Lela.d Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Eventuali alternative a EIV83443BVW ectrolux
    Postato: 03 Set 2018 alle 11:28
buongiorno!
Grazie, innanzitutto, per i numerosi consigli che ho trovato nel forum, che mi hanno aiutata ad identificare il piano Electrolux EIV83443BVW come adatto alle mie esigenze: che possa essere utilizzato con una caffetteria a due tazze, ma anche con una pentola con fondo da 28. Mi piace anche la funzione bridge per la bistecchiera rettangolare o la pesciera, ma non li sento indispensabili. Mi dispiace solo la spesa e che non abbia il bordo inox.

L’ho visto on Line a poco meno di 500 euro, speravo in un piano cottura più economico ma affidabile e con le stesse caratteristiche (anche da 60 cm, ma non trovo nulla che sia adatto a pentole grandi in questa misura e meno costoso).

Sto trascurando qualche modello o mi arrendo a superare il budget che avevo immaginato ?

Grazie 


 
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Set 2018 alle 15:13
In colore bianco c'è poca scelta e prezzi sono più alti. Se la pentola con fondo da 28cm la usi saltuariamente può andare anche l'EIV83443BW, sennò è meglio avere una piastra da 28-30cm. In bianco c'è solo l'AEG HKL85246FW, che costa però di più dell' EIV83443BW  (per via del nome, non per la piastra). Sennò, nero c'è il Bosch PVS851FB1E.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
Lela.d View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 02 Set 2018
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Lela.d Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Set 2018 alle 17:44
L’uso è saltuario, sicuramente meno di una volta al mese ... quindi vado tranquilla con Electrolux. Grazie mille!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,135 secondi.