PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Vetro di ricambio per Electrolux EHI6540
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Vetro di ricambio per Electrolux EHI6540

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
mistergianni View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 28 Mar 2017
Stato: Offline
Points: 13
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota mistergianni Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Vetro di ricambio per Electrolux EHI6540
    Postato: 26 Giu 2018 alle 21:37
(Post spostato in una discussione indipendente)

Ciao Tyco;
ho anche io un piano cottura Electrolux EHI6540F8K. Mia moglie ci ha fatto cadere sopra un piatto in ceramica e si è spaccato il vetro. Malamente. Secondo te il vetro di ricambio si trova?


Modificato da Tyco - 27 Giu 2018 alle 17:57
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Giu 2018 alle 18:00
Bel guaio! Per trovarlo, si dovrebbe trovare, ma come ricambio non costa meno di 140-160€. Se il piano ha pochi mesi conviene cambiare il vetro, sennò conviene comprare un altro piano uguale e tenere quello rotto per i ricambi. Dentro un piano da 300€ hai minimo 850€ di ricambi a prezzi ufficiali (escluso il vetro!).
Sul negozio di ricambi sul sito Electrrolux avevo visti alcuni vetri fra i ricambi. Prova a chiedergli se per quel modello è possibile acquistare il vetro singolarmente, ma se il piano è in garanzia lo dovrebbe cambiare l'assistenza. E' fissato a incastri con delle clip e bisogna stare molto attenti a non fletterlo troppo nel montaggio.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,156 secondi.