PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Piano cottura spesa 300 euro
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login



Piano cottura spesa 300 euro

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Nkmx View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 18 Giu 2018
Stato: Offline
Points: 8
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Nkmx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Piano cottura spesa 300 euro
    Postato: 18 Giu 2018 alle 20:49
Salve , avrei bisogno di un consiglio per un piano cottura da 60 cm osizionare in una cucina in pronta consegna con top da 4 cm per una casa in affitto ; non ho grandi necessità , cucino quasi esclusivamente per cena specialmente secondo veloci , vorrei rimanere con i 3,5 kw in quanto non ho grosso consumo energetico ( unicamente tv e qualche lampadina led a basso consumo ) ovviamente per forno dovrei alternarmi con la cottura ma non è un problema . Vorrei spendere massimo 300 euro i canditati sono:

BOSCH - S0407687 intorno ai 250 euro

CANDY - CELPI 60 260 euro ( più la promozione che dà diritto ad un buono da 50 euro ) 

ELECTROLUX -  EHH6240IOK 270 euro ( in offerta lampo per altre 2 ore ) 

CANDY - Piano Cottura CI 640 CBA / 1 240 euro ( più la promozione candy del buono da 50 euro )


Ero orientato verso i candy , ma ho letto della macchinosità dei controlli e mi piacerebbe la funzione boost per la cottura della pasta 

Grazie mille per i consigli 

Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giu 2018 alle 07:26
Sono tutti PCI econonici, con pannelli comandi scomodi e non sceglierei nessuno di questi.
L'electrolux ha solo 9 livelli di potenza quindi scarterei anche questo.

Il Bosch indicato non è destinato all'Italia, viene specificato il funzionamento per allaccio elettrico a 60 hz e non 50 hz (Italia), inoltre non vedo indicato nelle serigrafie Induction (Induzione), pertanto presumo sia un piano radiante, con le resistenze elettriche e non ad Induzione.

Contatta il servizio clienti Bosch e senti di che tipo di piano si tratti, ma a mio avviso non è ad induzione, anche se in un noto sito di Ecommerce viene indicato come tale.

Trovo inoltre conferma al seguente link, che si tratta di un piano Radiante:


Questo modello ha la cornice, ma si tratta dello stesso prodotto.

Il piano Bosch più economico ad induzione è il seguente PUE611BF1J ed ha 17 livelli di potenza, ma comunque un pannello comandi scomodo.

Ti consiglierei di pendere qualcosina in più e andare sulla fascia dei 350€/400€, dove puoi trovare ad esempio Electrolux HH6540I8K (14 livelli di potenza e comandi separati per ogni zona) o Bosch PIE631FB1E (17 livelli e pannello comandi a selezione diretta)
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
checco View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 20 Mag 2018
zona: Udine
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota checco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giu 2018 alle 21:26
Ciao 
Sono nuovo del forum ed ho appena acquistato il mio nuovo PCI, scelto grazie a voi. Se può essere utile il mio è un Electrolux HH6540X8K (cornice in inox), acquistato on line 15 giorni fa per 408 euro comprensivi di spedizione e estensione garanzia di 3 anni. Se spaventa la macchinosità dei controlli con questo si va sul facile, è molto intuitivo. Sono solo 4 giorni che lo uso, sarà perché il giocattolo è nuovo ma sono molto soddisfatto.
Un grazie a PCI forum.
Francesco
Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giu 2018 alle 21:42
Benvenuto Checco, grazie per il riscontro. L'EHH6540I8K (senza bordo in metallo) si trova da 300€. Quello con il bordo purtroppo si trova ora a prezzo più alto.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
Nkmx View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 18 Giu 2018
Stato: Offline
Points: 8
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Nkmx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Giu 2018 alle 20:08
Ragazzi visto che ho necessità di fare l'acquisto oggi.. mi consigliate un piano cottura da massimo 350 euro da XXXXXX tra quelli disponibili? GRAZIE MILLE

(link rimosso. Non è consentito inserire link a negozi nei post. Solo nei messaggi privati)


Modificato da Tyco - 20 Giu 2018 alle 21:20
Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Giu 2018 alle 21:22
A quel prezzo l'unico è l'Electrolux EHH6540I8K, che è anche uno dei migliori di quel tipo.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
Nkmx View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 18 Giu 2018
Stato: Offline
Points: 8
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Nkmx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Giu 2018 alle 21:23
mi scuso per il link... ma avevo poco tempo per star a descrivere tutti i piani. Penso di aver quasi del tutto abbandonato il candy in offerta lampo.

che ne pensate invece del HOTPOINT IKIA640F con in omaggio un set di 4 pentole a 289 E?

Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Giu 2018 alle 21:36
Come tutti i concorrenti economici ha comandi scomodissimi e ha solo 9 livelli di cottura. C'è il limitatore, ma ha solo 2 livelli utili 2,5 e 4 kW. Non è un affare, neanche considerando le pentole, perché poi sarà molto scomodo da usare.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
Nkmx View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 18 Giu 2018
Stato: Offline
Points: 8
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Nkmx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Giu 2018 alle 23:57
L unico che riesco a trovare per quella fascia è 

ELECTROLUX - Piano Cottura EHI6540F8K

Torna in cima
checco View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 20 Mag 2018
zona: Udine
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota checco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Giu 2018 alle 09:44
Il EHH6540I8K si trova in internet a 299,99 compresa spedizione 
Francesco
Torna in cima
Nkmx View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 18 Giu 2018
Stato: Offline
Points: 8
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Nkmx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Giu 2018 alle 16:05
alla fine sto prendendo L Electrolux ehi6540f8k intorno ai 330 con consegna perché vorrei utilizzare  la piastra
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 7,266 secondi.