PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - EIV 83443
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login



EIV 83443

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Genny View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 01 Giu 2018
Stato: Offline
Points: 2
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Genny Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: EIV 83443
    Postato: 01 Giu 2018 alle 09:17
Salve a tutti, 
Vi scrivo perché in base ai vostri suggerimenti mi sarei orientata verso il piano induzione electrolux KTI8500E ma alcuni rivenditori online mi hanno detto che è fuori produzione e che possono sostituirlo con il seguente modello  EIV 83443.

Mi sapete dire se quello che mi hanno detto è corretto e se questo piano induzione ha le stesse caratteristiche dell’altro?

Grazie e complimenti per il sito!!
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giu 2018 alle 11:11
Non mi sembra che il KTI8500 sia fuori produzione. L' EIV83443 non è ancora sul sito Electrolux e si trova in pochi negozi. Forse è destinato ad altre nazioni. Comunque dovrebbe essere identico al KTI8500. L'importante è essere certi che abbia il limitatore. Chiedi bene prima. Se ce l'ha, l'unica differenza è la serigrafia fatta con quei 3 raggi a 120°.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 3,813 secondi.