PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - incasso 48x56
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


incasso 48x56

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio Mostra per Ordine inverso
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: incasso 48x56
    Postato: 17 Mag 2018 alle 07:42
Buongiorno, ci sono molte discussioni a riguardo nel forum, eccone una ad esempio:

http://www.recensioni-piano-cottura-ad-induzione-magnetica.it/forum/lista-pci-nicchia-560x480_topic756.html

Personalmente scarterei Smeg e Siemens a causa dei 9 livelli di potenza e pannello comandi molto scomodo.
Whirlpool dispone di 18 livelli di potenza e touch slider, quindi come specifiche è sicuramente il migliore e non di poco, resta tuttavia da verificare l'affidabilità del prodotto, viste le problematiche che hanno interessato i PCI Whirlpool della precedente generazione...

Inoltre è un prodotto piuttosto costoso (700/800 euro) dotato solo di zone flessibili, quindi andrebbe valutata anche l'omogeneità in cottura rispetto alle classiche zone circolari.

Se il PCI costasse 300/350 euro ti avrei detto di acquistare il Whirlpool, ma data la cifra piuttosto elevata non me la sento di consigliarti.

Personalmente chiederei a più marmisti chi sia disposto ad effettuare il lavoro sul posto, con adeguata strumentazione e con la garanzia che il top non venga danneggiato.

PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
zazzo View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 13 Mag 2018
Stato: Offline
Points: 2
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota zazzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Mag 2018 alle 11:34
Buongiorno,
ho bisogno di alcuni consigli e ringrazio in anticipo chi sarà in grado di aiutarmi.
Devo cambiare il mio attuale piano cottura a gas con un pci.
Il problema è che dispongo di un foro nell'okite di 48x56 con spessore di 2 cm sopra ad un forno. Tutti mi dicono che modificare il foro è poco raccomandabile per la polvere e il rischio di rottura del piano
purtroppo come disponibilità ho trovato solo:
Siemens EH611BE10J - IQ100
Smeg SI5642D
Smeg SI5642D
Whirlpool - SMP 658C/NE/IXL
 
 nessuno però mi sembra una buona scelta.
Secondo Voi conviene piuttosto rimanere sul gas?
grazie


Modificato da Luca72 - 17 Mag 2018 alle 07:13
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,141 secondi.