PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Primo PCI consigli (PXY675DE3E )
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Primo PCI consigli (PXY675DE3E )

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
SimoneP View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 20 Apr 2018
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota SimoneP Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Primo PCI consigli (PXY675DE3E )
    Postato: 20 Apr 2018 alle 18:10
Ciao a tutti
sono nuovo del forum devo acquistare il mio primo PCI. Dalle ricerche fatte ho selezionato questo modello PXY675DE3E Bosch. La mia scelta è comunque su un piano da 60 cm ed il contatore da 3 Kw.
Vorrei gentilmente chiedervi se inanzitutto il modello scelto posso utilizzarlo senza problemi con i 3 Kw e se ci potrebbero essere modelli della stesa fascia economica più competitivi.
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Marcel View Drop Down
Groupie
Groupie


registrato: 28 Dic 2017
Stato: Offline
Points: 54
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Marcel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Apr 2018 alle 22:52
Un buon piano da 60 cm spesso nominato qui sul forum è l'Electrolux ehh6540.
Costa molto meno del Bosch (ca 300 euro), però ha le aree cottura circolari, non le flexzones.

Ti segnalo questo thread dove si parla del Bosch:
Torna in cima
SimoneP View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 20 Apr 2018
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota SimoneP Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Apr 2018 alle 19:47
Il PCI che mi consigli ha il limite di un diametro max di 21, mentre il bosch con la zona flexy può raggiungere anche i 30 cm se non ho capito male. Però considerando le nostre abitudini potrebbe andar bene anche quello che mi consigli tu. Ma con l'Electrolux il diametro minimo utilizzabile qual'è? Posso utilizzare una moca da 2 tazze?
Torna in cima
Marcel View Drop Down
Groupie
Groupie


registrato: 28 Dic 2017
Stato: Offline
Points: 54
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Marcel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Apr 2018 alle 23:29
Se guardi sul manuale utente:
riportano un diametro minimo di 12,5 cm sul fuoco anteriore dx
(pag 23 - 9.2 Caratteristiche tecniche zone di cottura)
penso una moka da 2 abbia diametro inferiore...
Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Apr 2018 alle 06:41
Postato originariamente da SimoneP SimoneP Ha scritto:

Il PCI che mi consigli ha il limite di un diametro max di 21, mentre il bosch con la zona flexy può raggiungere anche i 30 cm se non ho capito male. Però considerando le nostre abitudini potrebbe andar bene anche quello che mi consigli tu. Ma con l'Electrolux il diametro minimo utilizzabile qual'è? Posso utilizzare una moca da 2 tazze?


Violazione regole del forum punto 1 e punto 3:

Attraverso l'apposita funzione cerca, le infomazioni richieste erano facilmente reperibili: http://www.recensioni-piano-cottura-ad-induzione-magnetica.it/forum/aiuto-su-acquisto_topic1008_post7239.html#7239
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,215 secondi.