PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Bosch vs Electrolux
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login



Bosch vs Electrolux

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Fra_88 View Drop Down
Newbie
Newbie
Avatar

registrato: 26 Feb 2018
zona: Firenze
Stato: Offline
Points: 4
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Fra_88 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Bosch vs Electrolux
    Postato: 10 Mar 2018 alle 08:46
Ciao a tutti, sono al primo acquisto e sono indecisa tra

Electrolux EHH6540I8K

Bosch PUE611BF1J

La cosa che mi lascia il dubbio oltre è la potenza massima: l'elctrolux arriva a 7200w mentre il bosch mi sembra di capire a 3000w nella piastra più grande.

Non riesco a capire se il bosch è tipo "risparmio energetico" o mancata potenza e quindi perdita di tempo (cotture più lente).

A casa ho 6kw ma comunque pensavo di mettere un blocco a 4kw per avere margine con gli altre cose che assorbono.

Grazie a tutti!

Modificato da Cristiano Passeri - 12 Mar 2018 alle 07:00
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Mar 2018 alle 12:07
Ciao, nel forum sie è parlato molto di entrambi i modelli. fai una ricerca con "pue611" e troverai tutti i motivi per cui lo so sconsiglia.
3000W sarà la potenza di booster della piastra grossa, che nel PUE611 coincide con la potenza massima del piano. La piastra grossa dell'EHH6540 ha un booster più alto (3500 o 3700W), ma il booster è comunque meglio usarlo solo quando si ha molta fretta.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 8,676 secondi.