PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Centri Riparazione Piani Cottura Induzione
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Centri Riparazione Piani Cottura Induzione

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Cristiano Passeri View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar
Amministratore

registrato: 31 Dic 2006
Stato: Offline
Points: 3810
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (2) Grazie(2)   Quota Cristiano Passeri Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Centri Riparazione Piani Cottura Induzione
    Postato: 26 Feb 2016 alle 07:39
Questa sezione del forum è stata creata al fine di elencare i centri riparazione di Piani Cottura ad Induzione  presenti in Italia. I nominativi verranno segnalati direttamente dagli utenti del forum.
PCI Review non si assume alcuna responsabilità in caso di informazioni errate.
Per segnalare il vostro centro riparazione di fiducia, è sufficiente inserire un topic in questa sezione, successivamente provvederemo noi ad inserire in lista il nominativo.

ABRUZZO
  • L'Aquila
  • Chieti
  • Pescara
  • Teramo
BASILICATA
  • Potenza
  • Matera
CALABRIA
  • Reggio Calabria
  • Catanzaro
  • Crotone
  • Vibo Valentia Marina
  • Cosenza
CAMPANIA
  • Napoli
  • Avellino
  • Caserta
  • Benevento
  • Salerno
EMILIA ROMAGNA
  • Bologna
  • Reggio Emilia
  • Parma
  • Modena
  • Ferrara
  • Forlì Cesena
  • Piacenza
  • Ravenna
  • Rimini
FRIULI VENEZIA GIULIA
  • trieste
  • Gorizia
  • Pordenone
  • Udine
LAZIO
  • Roma
  • Latina
  • Frosinone
  • Viterbo
  • Rieti
LIGURIA
  • Genova
  • Imperia
  • La Spezia
  • Savona
LOMBARDIA
  • Milano
  • Bergamo
  • Brescia
  • Como
  • Cremona
  • Mantova
  • Monza e Brianza
  • Pavia
  • Sondrio
  • Lodi
  • Lecco
  • Varese
MARCHE
  • Ancona
  • Ascoli Piceno
  • Fermo
  • Macerata
  • Pesaro Urbino
MOLISE
  • Campobasso
  • Isernia
PIEMONTE
  • Torino
  • Asti
  • Alessandria
  • Cuneo
  • Novara
  • Vercelli
  • Verbania
  • Biella
VALLE D'AOSTA
  • Aosta
PUGLIA
  • Bari
  • Barletta-Andria-trani
  • Brindisi
  • Foggia
  • Lecce
  • Taranto
SARDEGNA
  • Cagliari
  • Sassari
  • Nuoro
  • Oristano
  • Carbonia Iglesias
  • Medio Campidano
  • Olbia Tempio
  • Ogliastra
SICILIA
  • Palermo
  • Agrigento
  • Caltanissetta
  • Catania
  • Enna
  • Messina
  • Ragusa
  • Siracusa
  • trapani
TOSCANA
  • Arezzo
  • Massa Carrara
  • Firenze
  • Livorno
  • Grosseto
  • Lucca
  • Pisa
  • Pistoia
  • Prato
  • Siena
TRENTINO ALTO ADIGE
  • Trento
  • Bolzano
UMBRIA
  • Perugia
  • Terni
VENETO
  • Venezia
  • Belluno
  • Padova
  • Rovigo
  • treviso
  • Verona
  • Vicenza
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
strapelot View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 19 Ago 2016
Stato: Offline
Points: 18
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota strapelot Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Mag 2020 alle 16:38
Se è possibile sapere un centro riparazione nella provincia di Brescia,grazie.
Torna in cima
Vif View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 09 Dic 2020
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Vif Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dic 2020 alle 19:57
Buonasera, il mio piano induzione hotpoint della ariston non si accende più, mentre stavo cucinando credo ci sia stato un corto. Chiamando l'assistenza della ariston mi è stata avanzata proposta che ho reputato bizzarra: con 200 euro, senza nemmeno sapere di che guasto si tratti, mi 'regaleranno' un altro anno di garanzia (la garanzia è scaduta 6 mesi fa). Vorrei chiedervi se conoscete qualcuno a Milano che effettua riparazioni magari proponendo un preventivo sulla base del guasto rilevato. Grazie. 
Torna in cima
robydia View Drop Down
Senior Member
Senior Member


registrato: 19 Set 2020
Stato: Offline
Points: 100
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota robydia Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Dic 2020 alle 08:30
ottimo, è una buona idea..saluti Rob.
Torna in cima
Vif View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 09 Dic 2020
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Vif Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Dic 2020 alle 11:27
Scusa rob, per quale motivo lo ritieni una buona idea? Forse con una spesa molto inferiore risolvere il problema, non trovi? Ti ringrazio se saprai darmi dei suggerimenti ulteriori. Grazie 
Torna in cima
robydia View Drop Down
Senior Member
Senior Member


registrato: 19 Set 2020
Stato: Offline
Points: 100
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota robydia Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dic 2020 alle 16:01
Vif ciao, in realtà NON mi riferivo al tuo problema, ma riflettevo sull'utilità della sezione. Credo, che sia stata fatta appositamente solo per " elencare centri di riparazione" da chi ha fatto riparare il PCI e dove. Tu hai fatto una richiesta e giustamente aspettavi una risposta...ma credo che, se qualcuno ha già fatto riparare un PCI, e vuole condividere la sua esperienza, sarà lui stesso a inserirla. Saluti.
Torna in cima
Vif View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 09 Dic 2020
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Vif Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dic 2020 alle 21:28
Grazie, infatti speravo di avere in suggerimento. Fatto sta che quando è venuto il tecnico ha detto che avevo fatto colare troppo l'acqua dai fornelli e sostanzialmente si è rotto dopo solo 2 anni di uso per un errato utilizzo da parte mia. Togliendo però il piano si è accorto che la guaina che solitamente viene applicata per impedire all'acqua strabordante di entrare nel circuito sottostante , nel mio caso è assente e viene a mancare isolamento tra piano e circuito elettrico. La mia amica esperta di pci dice che in effetti il circuito deve essere isolato. Secondo voi posso chiedere al primo montatore di sostenere le spese per errato montaggio? Alla fine io ho optato per sostituire quello vecchio con uno nuovo che dovrebbe avere la guaina isolante rispetto al ripiano. Grazie per i vostri consigli!

Modificato da Vif - 12 Dic 2020 alle 23:18
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,164 secondi.